IL FASCINO DI UN PROGETTO SU MISURA
Il piacere di vivere in ambienti disegnati e installati ad arte.
La conoscenza e la maestria dei tecnici impiantisti unite a quelle degli interior design e degli artigiani partner consente un livello di personalizzazione di ogni singola offerta.
È questo il fulcro del servizio “chiavi in mano” di Spazio Balestra, che accompagna i suoi clienti in tutto il percorso: dalla scelta estetico-funzionale alla progettazione, dall’adattamento fino all’installazione.
Un servizio completo che può prevedere la vendita di un singolo accessorio, così come la realizzazione di un progetto che prevede anche il disegno e la realizzazione di un complemento d’arredo su misura.
È questo tipo di consulenza che permette interventi di personalizzazione dell’area bagno-benessere, talvolta con adattamenti anche al prodotto industrializzato, e di tutti gli altri spazi dell’abitare.
L’ ATTENZIONE È NEL DETTAGLIO
Curare ogni singolo aspetto del progetto per ottenere risultati di successo.
Dall’incontro della necessità del cliente e l’individuazione di quanto meglio lo corrisponda nasce il concetto di servizio di Spazio Balestra, che strategicamente si completa in un percorso di progettazione e di assistenza tecnica.
In particolare il valore di Spazio Balestra si sviluppa in:
- conoscenza dei materiali e delle fasi produttive
- professionalità ed esperienza sul campo
- capacità del far convergere idea, prodotto, vincoli tecnici e dell’area
- conoscenza delle fasi e del coordinamento di cantiere
- fornitura di tutti i dettagli tecnici
- assistenza alla posa